Notizie e Curiosità

Notizie

30/03/2016 - notizia: COMING SOON

2 maggio 2016
Corso Manusardi 3 Milano

Siamo felici di comunicarvi in anteprima l’imminente apertura del nostro nuovo negozio REcicli in Corso Manusardi 3 a Milano
proprio nel cuore della vecchia Milano e della movida, a pochi passi dalla Darsena e dai Navigli e vicinissimo a Porta Ticinese, che i milanesi da sempre chiamano “porta Cicca”.

Ancora una volta il destino ci ha portati vicino a un’altra grande opera di Luigi Cagnola (architetto, 1762 – 1833). Infatti, pochi anni prima della Porta Ticinese, ha progettato l’Arco della Pace, vicino al quale abbiamo aperto nel 2013 il nostro primo punto vendita.

Le novità saranno tantissime a cominciare dal concept.

Sarà uno spazio ampio (200 mq circa su 2 livelli) con 4 officine per le riparazioni e le preparazioni, con l’esposizione di tanti accessori e delle nostre biciclette usate o nuove di tutte le tipologie , anche a pedalata assistita.

Sarà un luogo dove fermarsi e rilassarsi, magari aspettando di ritirare la propria bicicletta riparata o in attesa del nuovo acquisto. Sfogliando una rivista o un libro sul tema bici, sorseggiando una bibita o mangiando uno snack al bar interno o semplicemente curiosando e chiacchierando con noi o con amici.

Una formula diversa per avvicinarsi al mondo della bicicletta in un ambiente familiare e accogliente. Dove trovare soluzioni adatte alle esigenze sia del “profano” che del ciclista più esperto e dove i bambini avranno uno spazio tutto per loro per divertirsi e imparare. E i papà e le mamme potranno guardarsi intorno liberamente.

Siamo ansiosi di accogliervi e vi invitiamo a visitarci presto.

Torna all'archivio